alVolante2018011
ACCOGLIENTE PURE PER TRE Grazie al tunnel largo e basso si sta bene anche nel mezzo, col solo problema dello schienale rigido. Ai lati la seduta è morbida e lo spazio per le gambe ampio COSÌ LA REGOLI “AL BACIO” La pelle (€ 1.300) rende i sedili scivolosi, ma non scomodi. E le regolazioni elettriche (€ 350 per entrambi) sono un bel comfort supplementare COMFORT ●●● ● ● QUALITÀ ●●●● ● VITA A BORDO NON MANCA DI FANTASIA La “ manigliona ” d’appiglio, di stile fuoristradistico, è utile e contribuisce a movimentare una plancia già ricca di personalità, tutta nervature, incavi e profili 14/38 cm Come lei, nessuna ANALOGICO E DIGITALE Tachimetro e contagiri (a lancetta) affiancano uno schermo di 7 pollici (di serie), configurabile e ricco di informazioni JEEP RENEGADE 117 Piacevolmente personale e dinamica, la plancia non ha eguali: sulla sua superficie non c’è uno spazio libero, e al centro due grandi bocchette sovra- stano la vistosa cornice in rilievo dello schermo di 8,4” del navigatore (cuore dell’ Infotainment pack, 1.700 euro :“lavora” in 16:9 ma passa al formato 4:3 quando visualizza le immagini riprese dalla retrocamera).A plastiche rigide si affiancano comandi ben raggiungibili, salvo quelli del climatizzatore, davvero un po’ bassi. Radio Dab, Android Auto e Apple CarPlay sono di serie. TE LA “SENTI CALZARE” A PENNELLO Rigida di sospensioni,la vettura non è la più godibile sullo sconnesso,e il comfort acustico soffre dei fruscii aerodinamici causati dalla carrozzeria squadrata. Le ampie regolazioni elettriche del sedile (che arretra a piacimento) rendono facile trovare una posizione di guida (dominante e sopraelevata) ideale per ogni taglia. SCARSO ● ● ● ● ● SUFFICIENTE ● ● ● ● ● DISCRETO ● ● ● ● ● BUONO ● ● ● ● ● OTTIMO ● ● ● ● ●
Made with FlippingBook
RkJQdWJsaXNoZXIy OTg5ODM=