alVolante2018011
COMFORT ●● ● ● ● QUALITÀ ●●● ● ● TUTTO AL CENTRO Un’ampia consolle dalla finitura nera laccata raccoglie i comandi di radio, navigatore e “clima”. Peccato che le spie di quest’ultimo non siano ben visibili alla luce del giorno NISSAN JUKE Sfiziosa e originale , ma con qualche lacuna QUI SI STA BELLI FRESCHI Basso e un po’ infossato il divano, che tuttavia si fa apprezzare per lo schienale. Al centro il tunnel è alto; le bocchette del climatizzatore sono di serie COMODI, MA NELLE CURVE... Morbidi e ospitali, i sedili non trattengono bene. Comode e precise le regolazioni (quella lombare costa € 190 con il sedile destro ribaltabile) L’interno (che ricorda quello di una coupé) ha l’austera eleganza tipica dei modelli del marchio tedesco, ma a renderlo frizzante provvedono inserti nel colore della carrozzeria che si ritrovano anche nella grafica del cruscotto e nella banda centrale del rivestimento dei sedili. Ben fatti i comandi, anche se quelli del “clima” bizona (standard) sono collocati un po’ troppo in basso. Godibile e naturale la posizione di guida , che offre ampie possibilità di arretrare il sedile. NON TI AFFATICA NEI VIAGGI LUNGHI I vani portaoggetti non sono né numerosi né rivestiti internamente; alla cura nei montaggi fa eco una qualità dei materiali altalenante.Il“clima”controlla al meglio temperatura e umidità e,benché le sospensioni siano rumorose sullo sconnesso, il comfort acustico è il migliore del lotto. Numerosi i sistemi di assistenza alla guida di serie, ma per avere anche la retrocamera occorre sborsare 270 euro. VW T-ROC Coccolati come a casa TECNOLOGICO, ELEGANTE E COMPLETO Costa € 510 il cruscotto configurabile: basato su un monitor di 11,7”, ha grafica sobria e visualizza le immagini del Gps 15/41 cm 118 4 CROSSOVER COMPATTE SUPERTEST
Made with FlippingBook
RkJQdWJsaXNoZXIy OTg5ODM=