alVolante2018011

232 A BENZINA Prezzo cm 3 CV/kW km/h 0-100 km/l C0 2 km kg ● 500 V8 Luxury 105.500 4969 477/351 270 4,7 8,7 263 722 1970 ● 500 V8 Sport+ 115.500 4969 477/351 270 4,7 8,6 267 705 1970 IBRIDA A BENZINA Prezzo cm 3 CV/kW km/h 0-100 km/l C0 2 km kg ● 500h Luxury 105.500 3456 359/264 250 5,0 15,6 145 1279 1865 ● 500h Sport+ 115.500 3456 359/264 250 5,0 15,4 148 1263 1865 TRASMISSIONE Trazione posteriore Cambio aut. a variaz. continua - aut. seq. 10m (V8) DI SERIE PER TUTTE Airbag ginocchia anteriori, passeggero disattivabile; cruise control adattativo; fari full led con abbaglianti assistiti; fendinebbia; interni in pelle; monitoraggio angolo cieco post.; navigatore; radio/cd/Aux/Usb/Bluetooth; sistema mantenimento corsia di marcia; sospensioni attive; telecamera riconoscimento segnaletica stradale, telecamera posteriore. Solo per Sport+: differenziale autobloccante; quattro ruote sterzanti. OPTIONAL Head-up display e hi-fi Mark Levinson 2.150 - Vernice metallizzata 1.350. NX Nascita modello 2014 Ultimo agg. 11.2017 Dimensioni 463/187/165 cm Posti 5 Bagagliaio n.d.-555/1600 litri Garanzia 3 anni/100.000 km COM’È Una suv media dall’aspetto molto “deciso”, con interni ampi e ben rifiniti e plancia spigolosa. Le 4WD hanno un secondo motore elettrico che muove le ruote posteriori. COME VA Per il tipo di auto, è piuttosto agile e ha uno sterzo abbastanza preciso. Non delude neppure il comfort. Comodo nel traffico, ma poco sportivo, il cambio automatico. QUALE SCEGLIERE Le Executive hanno il miglior rapporto fra dotazione e prezzo. La F Sport, con frontale “cattivo” (e sospensioni più rigide) è per chi vuole farsi notare. IBRIDA A BENZINA Prezzo cm 3 CV/kW km/h 0-100 km/l C0 2 km kg ● Hybrid Business 2WD 47.800 2494 197/145 180 9,2 19,2 121 1075 1720 ● Hybrid Business 4WD 49.000 2494 197/145 180 9,2 19,2 121 1075 1785 ● Hybrid Executive 4WD 50.300 2494 197/145 180 9,2 19,2 121 1075 1785 ● Hybrid Sport 4WD 53.000 2494 197/145 180 9,2 19,2 121 1075 1785 ● Hybrid F Sport 4WD 58.750 2494 197/145 180 9,2 19,2 121 1075 1785 ● Hybrid Luxury 4WD 59.250 2494 197/145 180 9,2 19,2 121 1075 1785 TRASMISSIONE Trazione anteriore (2WD) - integrale (4WD) Cambio automatico CVT DI SERIE PER TUTTE Airbag passeggero disattivabile, airbag ginocchia anteriori; antifurto; attacchi isofix; avviso uscita involontaria di corsia; barre sul tetto; chiave elettronica; clima automatico. bizona; comando regolazione risposta motore, servosterzo e sospensioni; cruise control adattativo; fari a led e abbaglianti assistiti; fendinebbia; navigatore; radio Dab/cd/mp3/ Aux/Usb/Bluetooth; sedile posteriore frazionato; sterzo ad assistenza variabile; telecamera riconoscimento segnali stradali, telecamera posteriore. Solo per F Sport e Luxury: fari full led; sensori parcheggio anteriori e posteriori; vetri post. scuri. Solo per F Sport: sospensioni attive. OPTIONAL Antifurto localizzatore 1.420 - Portellone elettrico 500 (di serie per Sport, F Sport e Luxury) - Sensori parcheggio posteriori 450 (di serie per F Sport e Luxury) - Tetto elettrico 1.100 (Business, Executive), panoramico fisso 600 (F Sport e Luxury, di serie per Sport) - Vernice metallizzata 1.150 (dsi serie per Sport). PACCHETTI Mark Levinson 1.500 (F Sport) - Premium 3.150 (F Sport), 2.650 (Luxury). RX Prova n.3.2016 Nascita modello 2015 (L: 2018) Dimensioni 489/190/171 cm (L: 500/190/170) Bagagliaio n.d.-539/1612 litri (L:n.d.-176/432-591/1656) Posti 5 (L: 7) Garanzia 3 anni/100.000 km COM’È Suv lussuosa dalle linee aggressive, accoglie cinque adulti: nella versione L ci sono due posti in più, con “clima” dedicato ma veramente comodi solo per due bambini. COME VA Brillante (la velocità è autolimitata), consente di scegliere 4 modalità di fun- zionamento: normale, economica, sportiva e solo elettrica. Ok nel fuori strada leggero. QUALE SCEGLIERE La F Sport, che ha il miglior rapporto prezzo/dotazione, magari ag- giungendo il pacchetto Premium: comprende il monitoraggio dell’angolo cieco posteriore. IBRIDA A BENZINA Prezzo cm 3 CV/kW km/h 0-100 km/l C0 2 km kg ● 450h Executive 70.650 3456 313/230 200 7,7 16,9 134 1099 2100 ● 450h F Sport 75.650 3456 313/230 200 7,7 16,9 134 1099 2100 ● 450h Luxury 77.650 3456 313/230 200 7,7 16,9 134 1099 2100 ● 450h Executive L 74.150 3456 313/230 180 8,0 16,7 138 1086 2205 ● 450h Luxury L 81.150 3456 313/230 180 8,0 16,7 138 1086 2205 TRASMISSIONE Trazione integrale Cambio automatico a variazione continua DI SERIE PER TUTTE Airbag ginocchia anteriori, laterali ant./post.; antifurto; attacchi isofix; avviso anti-colpo di sonno; barre sul tetto; chiave elettronica; clima aut. bizona (trizona per L); co- mando regolaz. risposta motore/servosterzo/sospensioni; cruise control adattativo; fari full led con abbaglianti assistiti; fendinebbia; interni in pelle; navigatore; radio Dab/cd/dvd/Aux/Usb/Bluetooth; sedili ant. elettrici riscaldabili e ventilati con memoria (solo memoria lato guida per Executive), post. frazionato; sensori parcheggio ant./post. con retrocamera; sistema mantenimento in corsia; sterzo ad assistenza variabile; telecamera riconoscimento segnali stradali; vetri post. scuri. Per tutte tranne Executive: fari a orientamento automatico; sospensioni attive. OPTIONAL Hi-fi Mark Levinson 1.250 (F Sport, di serie per Luxury) - Tetto elettrico 1.650 (Executive, di serie per Luxury) - Vernice metallizzata 1.250. PACCHETTO Premium 2.850, 2.100 (Executive L, non per Executive base). Lotus Lotus Car Ltd - Hethel, Norwich NR14 8EZ - England - www.lotuscars.com - www.lotusroma.it - www.lotustrivellato.it - www.pbracing.it - Listino uff. 10.1.2018 ELISE Nascita modello 2001 Ultimo agg. marzo 2017 Dimensioni 382/172/112 cm Numero posti 2 Bagagliaio 112 litri Garanzia 3 anni/100.000 km COM’È Una sportiva leggera, con telaio in alluminio, tetto in tela e motore dietro l’abita- colo: 1.6, oppure 1.8 con compressore. L’interno è spartano, si viaggia fasciati dai sedili. COME VA Pesando come una Panda, già con il motore 1.6 (Toyota, come sulle altre Lotus) è molto rapida. Offre forti sensazioni, ma se cercate il comfort avete sbagliato macchina. QUALE SCEGLIERE Una 1.6 con “clima” e hard top per chi gira su strada, una 1.8 Cup per i weekend in pista (e la 260 senza optional “di comfort” è ok anche per gareggiare). A BENZINA Prezzo cm 3 CV/kW km/h 0-100 km/l C0 2 km kg ● 1.6 Sport 45.170 1598 136/100 204 6,5 15,9 149 636 856 ● 1.6 Sprint 51.840 1598 136/100 204 6,2 15,9 149 636 830 ● 1.8 Sport 220 54.400 1796 220/162 233 4,6 13,3 173 532 904 ● 1.8 Sprint 220 61.060 1796 220/162 233 4,5 13,3 173 532 878 ● 1.8 250 Cup 67.520 1796 246/181 248 4,3 13,3 175 532 917 ● 1.8 260 Cup 81.260 1796 250/184 242 4,2 n.d. n.d. n.d. 895 TRASMISSIONE Trazione posteriore Cambio manuale a 6 marce DI SERIE PER TUTTE Funzione di differenziale autobloccante a controllo elettronico. OPTIONAL Ammortizzatori sportivi 720 (Sport, di serie per le altre) - Batteria al litio 1.725 (Sport, di serie per le altre) - Bocchette aerazione con pannello in Alcantara 410 (di serie per 260 Cup) - Cerchi forgiati 2.310 (Sport, di serie per le altre) - Clima manuale 1.695 - Fibra di carbo- nio per cofano post. 2.260 (di serie per Sprint, 260 Cup), per copertura roll bar 1.435 (di serie per Sprint, 260 Cup), per copribrancardi 1.725 (di serie per 260 Cup), per pannello ispezione cofano anteriore 1.285 (di serie per Sprint, 260 Cup) - Cruise control 155 - Freni con dischi ultraleggeri in 2 pezzi 2.055 (di serie per 260 Cup), con pinze rosse 505 (di serie per 260 Cup) - Hard top 1.695, 1.435 (Cup) - Impianto audio 575 - Interni in Alcantara o in pelle 2.055 (Sport, Sprint), in Tartan 2.055 (Sport), in pelle o Tartan 1.435 (Cup) - Isolamento acustico abitacolo 505 - Lunotto in policarbonato 615 (Sport, di serie per le altre) - Rivestimento parte bassa abitacolo in moquet- te 505, volante in Alcantara 410 (di serie per 260 Cup) - Scarico in titanio 5.640 (1.8) - Sedili sportivi in carbonio 1.725 (Sport, di serie per le altre) - Soglie ingresso con inserti in Alcantara 280 - Tappetini 145 - Tetto rigido in carbonio 4.105 (non per Sprint) - Vernice met. 1.185. PACCHETTI Black 575 (Sport) - Carbonio 4.820 (250 Cup, di serie per 260 Cup) - Colour interni 575 (Sport, 250 Cup). EXIGE Nascita modello 2011 Dimensioni 408/180/113 cm Numero posti 2 Bagagliaio 98 litri Garanzia 3 anni/100.000 km COM’È Supersportiva compatta, è personalizzabile in chiave comfort o per uso pista. Deriva dalla Elise ma è più lunga e aggressiva. La Roadster ha il tetto in tela asportabile. COME VA Scatta come un felino grazie al motore 3.5 V6 sovralimentato con compres- sore volumetrico e al peso piuma. La Cup 430 è praticamente già un’auto da gara. QUALE SCEGLIERE Per l’uso prevalente in circuito una 430 o una meno costosa Sport 380 con pacchetto Track. Altrimenti una 350, aggiungendo “clima” e cambio automatico. A BENZINA Prezzo cm 3 CV/kW km/h 0-100 km/l C0 2 km kg ● Sport 350 Coupé 81.770 3456 351/258 274 3,9 9,9 235 396 1125 ● Sport 380 Coupé 96.330 3456 380/280 274 3,7 9,6 242 384 1110 ● Cup 430 Coupé 134.140 3456 436/321 290 3,3 9,6 242 384 1093 ● Sport 350 Roadster 81.770 3456 351/258 274 3,9 9,9 235 396 1125 ● Sport 380 Roadster 96.330 3456 380/280 274 3,7 9,6 242 384 1110 TRASMISSIONE Trazione posteriore Cambio manuale a 6 marce DI SERIE PER TUTTE Antifurto; comando regolazione Esp; funzione di differenziale autobloccante a controllo elettronico; sensori parcheggio posteriori. OPTIONAL Batteria al litio 1.940 (350, di serie per le altre) - Bocchette aerazione con pan- nello in Alcantara 410 - Cerchi forgiati 2.055 (350, di serie per le altre) - Clima manuale 1.695 - Cruise control 155 - Eliminazione airbag 3.590 (430) - Fibra di carbonio per cofano post. continua LEXUS LC continua LEXUS RX LISTINO NUOVO LEXUS LOTUS

RkJQdWJsaXNoZXIy OTg5ODM=