alVolante2018011

Disponibile con carrozzeria sia berlina a cinque por- te sia wagon, la versione crossover di questa media mantiene la trazione ante- riore, ma rispetto alle altre offre 3 cm in più (per un to- tale di 16,5) nella “luce” a terra. Estesi fascioni in pla- stica nera e color alluminio proteggono la zona inferiore della vettura; non mancano le barre sul tetto. I motori, a benzina e diesel, hanno po- tenze fra i 120 e i 150 CV. Da circa 25.000 euro. Tutta nuova, questa suv di medie dimensioni (è lunga 460 cm) promette un comfort elevato e in- terni accoglienti. In attesa della versione ibrida, in arrivo nel 2019, è disponibile con il 1.5 turbo a benzina da 173 o 193 CV (anche in abbinamento al cambio CVT e alla trazione 4x4). Da € 28.900. La sigla EQ distingue le Mercedes elettriche. Il primo modello della serie è questa suv (lunga 476 cm) con due motori a corrente (uno per le ruote anteriori, l’altro per le posteriori): ali- mentati da batterie al litio, che promettono un’autonomia di oltre 450 km, assieme ero- gano 408 CV. Da circa € 80.000. GOSTO SETTEMBRE OTTOBRE DICEM BRE DICEMBRE GENNAIO FEBBR NOVEMBR CALENDARIO NOVITÀ 2018 8 Honda CR-V Mercedes EQC Ford Focus Active

RkJQdWJsaXNoZXIy OTg5ODM=